lunedì 21 gennaio 2013

Shopping su eSaldiiiiiiii

Ragazze...ormai siamo in pieno periodo saldi...ogni negozio ha la vetrina tappezzata da vantaggiosissime offerte ed e' impossibile resistervi.
Non è da meno in fatto di sconti,marche e sicurezza,lo shopping online...che crea concorrenza con il mercato proposto dai negozi,offrendo a tutti,prezzi a dir poco competitivi.
A proposito di shopping online oggi voglio farvi conoscere il sito eSaldi..che offre a tutte noi shopping addicted l'opportunità di sbizzarirci sull'acquisto di capi di alta qualità,con sconti fino all'80% ,365 giorni all'anno senza essere costrette ad attendere con ansia i saldi.
Il sito di cui vi parlo è strutturato in sezioni ben precise che raggruppano le varie offerte come ad esempio la sezione codici sconto Zalando su eSaldi appunto (clicca qui ) e sezioni generali che vengono smistati in CODICI SCONTO,in CITYDEAL e in SHOP ONLINE.
La prima sezione è dedicata ai CODICI SCONTO( clicca qui),ed è la mia preferita..perché si sa,per un'appassionata di shopping..avere l'opportunità di comprare con sconti vantaggiosi è sempre una soddisfazione..
La secondo sezione è dedicata ai CITYDEAL (clicca qui ) e consiste in uno spazio dove eSaldi raggruppa offerte,ogni giorno diverse,delle più grandi città italiane ed infine l'ultima sezione,dedicata allo Shop Online,(clicca qui),dove eSaldi seleziona per noi i migliori shop online a cui possiamo affidarci per i nostri acquisti dandoci l'opportunità di ricercare,confrontare e scegliere il miglior capo..adatto a noi.in base..al prezzo,al luogo,alla qualità e alla vestibilità.
Il sito eSaldi inoltre offre a noi tutti anche un blog,l'indirizzo è questo qui,dove possiamo trovare le interviste fatte ad alcune fashion blogger dandoci così l'opportunità di conoscere loro e dando a loro l'opportunità di farsi conoscere...
Cos'altro dirvi se non BUON SHOPPING eSaldi a tuttiiiiii??? 

Baci Grace!  

Nessun commento:

Posta un commento