venerdì 9 novembre 2012

Peter Pan collect

Ormai spopolano ovunque..C'è chi li crea...chi li acquista...ce ne sono di tutte le forme,ricoperti di glitter..di perline...di paiette...mille colori...mille fantasie...sono I colletti alla Peter Pan...abbelliscono i vestiti come se fossero semplici collane...aggiungono colletti a camicie che non ne hanno...è un'idea strepitosa...
Mi ci sono cimentata anche io...armandomi di creatività e pazienza...ricoprendomi di glitter e brillantini ovunque...ho cercato di realizzare questi accessori ...considerando il mio risultato nn male...
Mi è bastato comprare un pezzo di feltro..disegnarci su la forma del colletto che desideravo realizzare e poi con colla l ho ricoperto di brillantini dorati ed argentati o con perline di vari colori...poi ho aggiunto dei natri per poterlo legare dietro al collo...ed ho aspettato che si asciugassero...ed ecco qui i risulati...



La prima forma decorata con brillantini dorati e argentati

Questo invece ha una forma più tondeggiante ed l ho decorato con perline
viola,verdi ed argentate



Nessun commento:

Posta un commento