martedì 13 novembre 2012

Breaking Dawn

Ragazze avete provato la nuova collezione BREAKING DAWN della essence??? Io di questa edizione limitata ho acquista il Blush e due Pigmenti...quello dorato ed un misto di tortora/grigio..

Questi sono i pezzi che ho deciso di acquistare..


Questa è l'applicazione del dorato 


Questa è l'applicazione del grigio


Il blush nella sua unica colorazione..


Sono tutti colori molto pigmentati...
Devo essere sincera...per applicare i pigmenti ho avuto qualche difficoltà...Per chi,come me,non è una make up artist o una truccatrice..ma una semplice cliente di cosmetici..stendere i pigmenti è stato un pò un disastro...Ho dovuto innanzitutto creare l'ombretto mischiando il pigmento con la base occhi della essence,che fa parte della collezione colour art,applicarlo sulla palpebra con le dita e poi applicare il pigmento puro con il pennello pikkiettando sulle parti vuote lasciate dalla difficile stesura ...I pigmenti di questa collezione sono in tutto 4..personalmente questi erano i due colori più belli...Il prezzo è di 2.99..
Io ho usato entrambi i pigmenti in polvere per creare sfumature a ombretti cremosi di colorazioni simili...come ad esempio gli stay all day...
Per quando riguarda il Blush...io lo trovo molto carino...il colore è molto pigmentato ed è quasi rosso...ma essendo molto polveroso è opportuno rimuovere l'eccesso dal pennello sbattendolo un pò..
Il prezzo è di 3,49 ...

Baciiii Grace..

Nessun commento:

Posta un commento